CHI SIAMO

 

Gommoni PIRELLI PZERO: design da brivido, performance eccezionali e massimo comfort

Chi ama il mare sa che i gommoni rappresentano da sempre l’essenza della navigazione: versatili, sicuri, consentono totale libertà di movimento in acqua. Negli anni Cinquanta il nome Pirelli era sinonimo di libertà di movimento su strada e in acqua, con i suoi “gommoni” che permettevano a migliaia di italiani di scoprire le meravigliose coste del loro Paese. Più di cinquant’anni dopo, Pirelli ha stipulato un contratto di licenza di marchio con Tecnorib per i gommoni.

Oltre a versatilità e libertà, i gommoni moderni offrono l’originalità, lo stile e la semplicità di un’imbarcazione sportiva. Tecnorib risponde con una flotta di mezzi che non scende a compromessi, dallo studio dei materiali al design delle linee.

Un design che diventa il motore che sospinge lo studio di un layout interno che sfrutta al massimo gli spazi, offrendo la migliore tecnologia e un’incomparabile attenzione per i dettagli.
La navigazione non è più sinonimo di raffinate evocazioni, ma di una vera vocazione, know-how ed esperienza nel mondo della nautica. I nuovi gommoni ripropongono l’autentica esperienza dell’uscita in mare, senza mai abdicare però alla qualità. Imbarcazioni sofisticate e versatili per chi desidera un mezzo emozionante e dalle alte prestazioni senza rinunciare al comfort. Dove tecnologia e design si uniscono per una navigazione al top, contribuendo a rafforzare l’immagine dei prodotti made in Italy PIreLLI PZero come simbolo di qualità, bellezza e innovazione.

Per mare e sulla terra ferma…

 

la potenza è nulla senza il controllo!